Iggy Pop
Icona mondiale del punk da decenni, Iggy Pop è ancora uno degli artisti più innovativi e imprevedibili in circolazione. Nel luglio del 2019, l’americano è salito sul palco della Gaîté Lyrique di Parigi per suonare i brani del suo album Free: un concerto unico con influenze jaz e ambient.