Nik West
Nik West è uno dei nomi più interessanti della line up del Bardentreffen 2025. Si tratta di una bassista carismatica e piena di stile, tecnica e di un’energia travolgente che trasmette ogni volta che sale sul palco. Nel corso della sua carriera ha suonato con Prince, Quincy Jones e Santana.