I Grandi Miti: l'Odissea
Penelope è ormai messa alle strette e deve scegliere un marito. Propone allora ai Proci di sottoporsi ad una prova di abilità servendosi dell'arco di Ulisse. Sia Telemaco che i pretendenti tentano la fortuna senza successo. L'unico a riuscirvi è un mendicante, che svelerà la sua vera identità: è Ulisse, il legittimo re di Itaca.