I Grandi Miti: l'Odissea
È passato un anno, da quando Ulisse e i suoi compagni sono approdati sull'isola di Circe; è ormai tempo di far ritorno alla terra dei Padri. Ma prima, occorre incontrare l'indovino Tiresia negli Inferi: solo lui è in grado di dire loro cosa fare. Partono quindi per la terra dei Cimmeri dove, dopo aver compiuto un sacrificio per attirare l'anima di Tiresia, vengono assaliti dagli spettri.