I Grandi Miti: l'Odissea
Armato della curiosità che l'ha sempre contraddistinto, Ulisse si inabissa nelle profondità degli Inferi, dove incontra le anime degli eroi greci che hanno combattuto al suo fianco a Troia: in primis Agamennone, che gli racconta la sua terribile morte, quindi l'eroe Achille, le cui gesta saranno cantate per l'Eternità.