I Grandi Miti: l'Odissea
Dieci anni dopo il massacro di Troia da parte dell'esercito greco, Zeus è rimasto solo sull'Olimpo, in un palazzo lasciato vuoto dagli Dèi; solo Atena rimane al suo fianco, cercando di convincere il padre che Ulisse, ultimo guerriero greco a non essere tornato a casa, deve essere aiutato. A Itaca, la moglie Penelope è messa sotto pressione dai pretendenti, che sognano di conquistare il trono.