I Grandi Miti: l'Odissea
La flotta di Ulisse cerca di schivare Cariddi, il mostro marino pronto a inghiottirli, ma Scilla, altra orribile creatura pluricefala, distrugge tre delle sue navi e massacra i membri dell'equipaggio. Dopo un'estenuante lotta contro i temibili antagonisti, i marinai vogliono finalmente riposare sull'isola di Helios, che scorgono in lontananza.