Art of Gaming: non aprite quella porta!
Il ruolo enigmatico della porta nei videogiochi: da Resident Evil a Silent Hill, Trinity gioca e conversa con Jean Zeid, autore del libro “Art et Jeux Vidéo” (arte e videogiochi).