Art of Gaming: sport virtuale
Lo sport ha due dimensioni: quello praticato sul campo, e quello che tiene inchiodati alla sedia o al divano, o per lo meno chiuso tra le mura di casa. In questo episodio di "Art of Gaming" Trinity incontra Brak, commentatore di e-sport. Insieme, si dilettano con "Kick Off Revival", "NBA 2K18" e "Top Spin 4".