Art of Gaming: giochi open world
I videogiochi open world permettono possibilità infinite dando al giocatore una grande sensazione di libertà ed evasione. Trinity e il ricercatore in scienze dell’informazione Sébastien Genyo giocano a "The Elder Scrolls V: Skyrim", "The Legend of Zelda: Breath of the Wild" e "Shadow of the Colossus".