Art of Gaming: giochi di combattimento
I videogiochi di lotta o combattimento hanno un fascino senza tempo. In questo episodio Melek e il grafico di videogame Anjin Anhut analizzano "Johann Sebastian Joust", "Street Fighter Turbo II: Hyper Fighting" e "Nidhogg 2".