Art of Gaming: paese che vai, usanze che trovi
Qual è il legame tra l’origine geografica e il contenuto culturale dei videogiochi? Giochiamo tutti alla stessa cosa? Trinity e la blogger Diraen analizzano “Gravity Rush 2", "Dynasty Warriors 8" e "Aurion: The Legacy of the Kori-Odan".