Ricercatori oberati di lavoro3 min
In questa serie animata "scientific-trash" dallo humor nerissimo, il baffuto professor Moustache risponde a dubbi e curiosità sulla scienza...senza dimenticare di farsi una risata! In questa puntata: oberati di lavoro, alcuni scienziati finiscono per sacrificare la propria vita per la propria ricerca.