Edward e George: i Windsor di fronte a Hitler (2/2)
Anche dopo la guerra, il conflitto tra i due fratelli e le rispettive mogli non si placa. Edward vive in esilio e pubblica delle memorie controverse che scatenano un vero e proprio scandalo. Poco dopo, le condizioni di salute del re Giorgio VI peggiorano in modo preoccupante.