Il destino tormentato di due fratelli nemici, Edoardo VIII e Giorgio VI, entrambi destinati a indossare la corona britannica. Attraverso la testimonianza di storici e testimoni diretti degli eventi, ripercorriamo la rivalità che li ha contrapposti e l’impronta indelebile che ha lasciato sulla famiglia Windsor.