Hush-a-Bye Baby - Fai la nanna, piccolino
In una cittadina dell’Irlanda del Nord, una studentessa adolescente affronta una gravidanza inattesa e il giudizio di una comunità segnata da rigide norme morali. Attraverso la storia d’amore di due ragazzi, il film racconta le relazioni fuori dal matrimonio e il trauma dell’aborto clandestino nell’Irlanda del Nord dei turbolenti anni Ottanta.