I tormentoni della Disco
ABBA, Michael Jackson, Boney M., Chic, Edwin Starr, Lio e Gloria Gaynor: le più grandi star degli anni ’70 e ’80 si sono alternate nella trasmissione tedesca “Musikladen”. Una selezione di questi momenti cult per scatenarsi sui tormentoni della Disco!