Il pugno di ferro di Trump31 min
Venezuelani e iraniani raccontano l’impatto del nuovo imperialismo americano sulla loro vita quotidiana. Gli Stati Uniti tornano a una politica di intervento diretto, segnata dalla legge del più forte. I raid contro Venezuela e Iran sono un segnale alla comunità internazionale. In “Tracks East”, le testimonianze mostrano le conseguenze concrete di questa strategia.