Parov Stelar
Parov Stelar è uno dei pionieri dell’electro-swing, un genere che padroneggia come pochi altri al mondo. Da vent’anni, il producer e designer austriaco combina le atmosfere vintage degli anni ‘20 a melodie e beat contemporanei. Un suono unico, perfetto per l’atmosfera intima delle Baloise Session.