Tarta Relena
Le Tarta Relena sono un duo con un nome ispirato a un dolce catalano. Il loro sound è sospeso tra passato e futuro, tra suoni contemporanei e armonie della tradizione della loro comunità. Ogni loro concerto è un viaggio, un’esperienza mistica.