Realizzato sulla base del videodiario che teneva all'epoca della sua prima grande storia d'amore con l'attrice Louise Peterhoff, trent'anni fa, questo film documentario semi-autobiografico è un ritratto di Giovanni Bucchieri, ex ballerino del Balletto reale svedese, in cui l'artista decide coraggiosamente di mettere a nudo anche il disturbo bipolare di cui è affetto. Una testimonianza intima e poetica che ci parla di sogni, di fallimento e della forza dell'amore.