Vittima
Irina, una madre single ucraina, torna urgentemente in Repubblica Ceca per assistere il figlio Igor, 13 anni, che è stato vittima di un'aggressione e che è ricoverato in ospedale dopo aver subito l'asportazione di un rene. Dalle prime dichiarazioni del ragazzo emerge che a causargli quel terribile trauma siano stati tre Rom. Ben presto, però, la donna rileva delle incoerenze nel racconto del figlio e lo costringe a confessare la verità. Ma ormai l'opinione pubblica e i politici si sono impadroniti del caso e la prima versione non può più essere smentita.