Semret
Semret vive in una modesta pensione a Zurigo con la sua giovane figlia Joe. Lavora all'ospedale, dove sta studiando come ostetrica. Quando sua figlia la interroga sulle sue origini e il suo passato in Eritrea, Semret è costretta ad affrontare i traumi che l'hanno segnata e a superare i tragici ricordi legati al suo esilio.