Arabia Saudita: Bin Salman al centro della scena13 min
Dietro la facciata dell'apertura verso cultura pop e turismo, l’Arabia Saudita resta un regime autoritario. Con il principe ereditario Mohammed bin Salman alla guida, il regno è un attore centrale in Medio Oriente e cerca di cambiare immagine diversificando la sua economia. Al centro, il piano “Vision 2030” e grandi progetti come la città futuristica Neom e la zona turistica di Al-Ula.