Siria: sulle tracce dell'ISIS25 min
La caduta del regime di Assad alla fine del 2024 e l'instabilità politica delle prime settimane hanno rappresentato un'opportunità per l'ISIS in Siria. I suoi membri - che fino ad allora erano trincerati nel deserto della Badiya, sono tornati in circolazione e oltre 500 jihadisti sarebbero fuggiti dalle prigioni siriane approfittando della caduta del regime.