Norvegia, all'ombra della Russia13 min
Mentre la minaccia russa si fa più concreta lungo i suoi confini, nell’Artico, nel mare di Barents e intorno all’arcipelago delle Svalbard, il governo norvegese ha avviato un massiccio riarmo: previsto il triplo degli effettivi nella Nato, investimenti nella difesa navale e rafforzamento delle guarnigioni nel nord del paese.