Cambodia 2099
Phnom Penh, Cambogia. Cosa sogna la gioventù che percorre la città in scooter? Sulla Diamond Island, gioiello di modernità del Paese, due amici, sospesi tra l’infanzia e l’età adulta, si raccontano i sogni della notte precedente.