È vero che...?
Si dice che l'idea della Terra piatta sia sopravvissuta fino al Medioevo e alla scoperta dell'America durante il viaggio di Cristoforo Colombo verso le Indie. Ma cosa dimostrava esattamente quell'evento? E perché oggi c'è ancora chi crede nella Terra piatta? Non importa cosa crediamo di sapere, liberarsi di certe convinzioni è sempre difficile...