È vero che...?
La macchina a vapore rappresenta l'inizio dell'era dei combustibili fossili. Ma è stata davvero questa invenzione a dare inizio alla Rivoluzione Industriale? La scoperta della vera storia delle sue origini ci porta nell'Antichità, in Cina, in Islanda... fino alle miniere di carbone della Gran Bretagna.