Nel cuore della storia: il processo di Norimberga (1/2)
Tra il 20 novembre 1945 e il 1º ottobre 1946, Norimberga ospitò il processo più celebre della storia, che portò davanti alla giustizia i principali responsabili dei crimini nazisti. Giornalisti e scrittori di tutto il mondo vissero per mesi nel castello Faber-Castell per raccontare l’orrore dei crimini giudicati. Il regista Alfred de Montesquiou ci offre un’immersione appassionante e una nuova prospettiva sul “processo del secolo”.