Nel cuore della storia: il processo di Norimberga (2/2)
Nella primavera del 1946 cresce la preoccupazione: il processo di Norimberga è minacciato dall’irrompere della Guerra fredda, che rischia di mettere in pericolo la collaborazione tra giudici occidentali e sovietici. Riuscirà il processo a giungere alla sua conclusione?