New Adult
Scene d'amore bollenti e passioni oscure condite da paillettes e colori pastello sulle copertine: il "New Adult", anche definito “New Romance”, è una sorta di romanzo rosa che sta registrando un successo senza precedenti in tutto il mondo. Perché le giovani donne, che costituiscono la stragrande maggioranza delle lettrici, impazziscono per questo genere letterarario?