League Of Distortion
I League of Distortion mescolano il sound alternative metal con influenze più moderne. Guidati dalla cantante Anne Brunner, i tedeschi hanno conquistato i loro fan con riff potenti, grandi performance e canzoni con una notevole profondità espressiva. La band ha dimostrato tutto il suo talento (e grande presenza scenica) sul palco del Summer Breeze 2025.