Happiness - Stagione 2 (1/9)
Shadi si destreggia tra la solitudine del collegio cattolico, dove deve sottostare a regole rigide, e le difficoltà del suo lavoretto studentesco. Incuriosita da una ragazza che parla del Capodanno iraniano, si mette sulle sue tracce, nella speranza che possa aiutarla a spedire delle medicine a sua nonna, rimasta a Teheran.