Happiness - Stagione 2 (2/9)
Invitata da Arezou alla festa di compleanno del suo ragazzo Nicolas, Shadi si aggira all'interno di quella casa borghese. Tra finta condiscendenza, imbarazzo e incomprensioni, fa fatica a integrarsi nella festa. Finché la musica non cambia le carte in tavola.