Happiness - Stagione 2 (4/9)
Per festeggiare il Nowruz come si deve, Shadi e Arezou si intrufolano di notte nel dormitorio dove vive Shadi per rubare una carpa dallo stagno del cortile. Condividere questa impresa clandestina, finendo addirittura per doversi nascondere nella lavanderia, avvicina ancora di più le due amiche.