Le armi segrete di Putin (2/2)
L’impero di Putin tesse una rete di nuove alleanze. Sul suolo russo nasce una fabbrica segreta di armamenti, nel Mar del Giappone vengono riattivati dei porti e in Cina “navi fantasma” trafficano armi e componenti elettronici. Queste alleanze rappresentano l’avanguardia di un asse di potenze autocratiche accomunate dal rifiuto del modello occidentale.