Iran sotto tensione: né guerra né pace29 min
Tre mesi dopo gli attacchi aerei israeliani contro l’Iran, una nuova ondata di arresti ed esecuzioni colpisce gli oppositori del regime. A Teheran, “Tracks East” incontra Narges Mohammadi, premio Nobel per la Pace 2023, per raccogliere la sua testimonianza.