Il potere della musica nella protesta33 min
In Russia, gli artisti che prendono posizione contro il regime di Putin o la guerra in Ucraina sono sottoposti alla scure della censura, come nel caso del gruppo punk "Pornofilmy". Nel 100esimo episodio di "Tracks East" analizzeremo il complesso rapporto tra arte e politica.