Essere Ebrei oggi, tra Ucraina e Germania34 min
Come vivere la propria identità in tempo di guerra? Ilya Shpolyansky è il comandante di un'unità delle forze armate ucraine. Di origine ebraica, indossa con orgoglio la kippah quando è al fronte, mentre la nasconde quando è a Berlino. L'imprenditore Garik Korogodsky, 64enne, cerca di perpetuare la memoria delle vittime del massacro di Babi Yar.