Grafica
In vista delle prossime elezioni federali, i diversi partiti tedeschi presentano le loro proposte sulla politica migratoria. La crescente preoccupazione dell'opinione pubblica su questo tema ha portato la maggior parte dei partiti a inasprire le proprie posizioni sul controllo dell'immigrazione e restringere l'accesso al paese.