Ballare nell'ombra25 min
Alla fine del 2008 la situazione precipita. La Tecktonik sparisce con la stessa rapidità con cui era esplosa. Ma Miel rifiuta di arrendersi. Insieme ad altri giovani dei quartieri, si tuffa nel mondo underground. Più duri, più selvaggi, lottano per far rinascere questo stile e restituirgli il posto che gli spetta. Sta nascendo un nuovo movimento, contro ogni previsione.