Davanti a un pubblico internazionale senza precedenti, un gruppo di ballerini si esibisce sulla Senna in occasione della cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024. I loro passi richiamano il fenomeno della Tecktonik, una moda nata nei locali francesi negli anni 2000, che si è poi evoluta nell'electro dance e che ora si sta affermando a livello internazionale.