Nel 2024 Miel e la sua compagnia ricevono una proposta senza precedenti: creare una delle coreografie della cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi. La pressione sale. 17 anni dopo il boom della Tecktonik, è l’occasione per riscattare l’immagine della danza electro agli occhi del grande pubblico. Ora o mai più.