Traumi ereditari30 min
Come si trasmettono le esperienze dolorose di generazione in generazione? Quale impronta lasciano le ferite psicologiche impresse nella nostra memoria, e quali effetti hanno sulla nostra discendenza? In questa puntata, diversi artisti illustrano il loro personale approccio nei confronti dei traumi familiari.