Dietro le Immagini
Dicembre 2024: quando Donald Trump viene accolto al palazzo dell'Eliseo dal suo omologo francese Emmanuel Macron, la stretta di mano tra i due Capi di Stato assume le sembianze dell'anteprima di un incontro di wrestling. Il Tycoon americano è infatti noto per le sue vigorose strette di mano, che ne rivelano la visione tutta personale dei meccanismi diplomatici.