È vero che...?
I progressi nell'agricoltura e le scoperte in medicina hanno costantemente aumentato l'aspettativa di vita media umana nel corso della storia. Ma anche durante l'Età della pietra alcuni individui riuscivano a raggiungere la vecchiaia: come si spiega?