È vero che...?
Fin dalla Preistoria, gli umani hanno sempre avvertito il bisogno di un punto di riferimento ultraterreno, adorando divinità in grado di spiegare gli eventi atmosferici e stabilendo rituali e regole morali per scandire il ciclo della vita. Ma in un mondo sempre più materialista e secolarizzato, come riempire le religioni di significato? Cosa resta del lungo cammino di ricerca spirituale?