Alignment
Alignment è un dj e producer italiano che vive e fa musica a Berlino. Il suo stile, dice, è come un viaggio nelle profondità del proprio io. Tra suoni che evocano un rave postapocalittico, bassi profondi e grandi suoni di synth, si è imposto nel catalogo di label come KNTXT e Suara.