Nice to MeetEU: Spagna - L'Europa con Jagoda MarinicNice to meetEU: Polonia
Che conseguenze ha l'orgoglio sul senso di appartenenza ad una comunità? In Polonia, Jagoda Marinić ne osserva molteplici manifestazioni: quello delle donne in lotta per il diritto all'aborto o quello nazionale, espresso nella volontà di tener viva la memoria dei soldati caduti. Fino a quella delle comunità LGBTQIA+, che manifestano per il loro riconoscimento sociale.